Si è svolto a Metaponto , presso il Camping Riva dei Greci che si ringrazia per la sempre gentile e professionale accoglienza , il Raduno Tecnico riservato a tutte le classi giovanili dello scrivente C.R. di Basilicata.
Sempre puntuale e professionale l’opera svolta dei tecnici della regione che da un paio di anni si stanno dedicando ai giovani arcieri lucani. Un grazie , per il lavoro svolto , ai Tecnici Carcaterra Daniela, Cosentino Emilio ,Dimonte Rocco,Lasalvia Giovanni ,Sabia Antonello,Silletti Marcello,Spera Luciano,Trillo Ilaria .
Quaranta sono stati i giovani Arcieri lucani coinvolti, i giovani atleti si sono confrontati con i tecnici Regionali sia dal punto di vista tecnico che regolamentare, mostrando interesse per tutte le discipline e tipologia di gare della Fitarco .
La Fitarco Basilicata è soddisfatta per il lavoro svolto dalle Società sul territorio e per la forza e la coesione del gruppo giovanile , gruppo che sta crescendo di gara in gara con umiltà e spirito di sacrificio.
Un grazie di cuore a Alessandra,Alessia,Alessio,Angelo,Antonio,Antonio,Arianna,Attilio,Beatrice,Benedetta,Cecilia,Chiara,
Emanuele,Enrica,Enrico,Francesca,Francesco,Francesco,Francesco,Francesco,Gianmarco,Giuseppe,
Giusy,Lea,Lorena,Lorenzo,Luca,Mario,Marta,Mattia,Natalia,Nicola,Oriana,Pedro,Raffaele,Saverio,
Simone,Stefano,Tommaso,Valeria,Vito e agli altri che per svariati motivi non hanno potuto partecipare .